A+ | A- | Reset
  • Italiano
  • English
01.jpg
Neve

Montagna d'inverno

presentazioneLa Montagna pistoiese è un vero  paradiso per gli amanti degli sport invernali. Qui  si trovano alcune tra le stazioni sciistiche  più belle e attrezzate dell'Appennino toscano, come l'Abetone e la Doganaccia, note e  frequentate da chi ama lo sci turistico e quello agonistico.

L'intero comprensorio è servito da attrezzati rifugi, situati alla partenza degli impianti ed anche  in quota, che offrono  ristoro, relax  e  panorami mozzafiato. Le strutture ricettive, diversificate per tipologia e livello, si contraddistinguono  per l'accoglienza e il comfort. Eventi e manifestazioni,  organizzati  lungo tutto il periodo invernale, rendono più gradevole la permanenza anche ai non sciatori e alle famiglie con bambini. Durante la bella stagione i centri del Comprensorio sono ugualmente meta ambita dai turisti e da chi voglia stare a stretto contatto con la natura.

I numerosi tracciati escursionistici, la variegata offerta di sport, la natura splendida, l'aria pulita e la buona cucina costituiscono un mix rigenerante assolutamente da non perdere.

Home arrow Neve